martedì 13 luglio 2010

IL GENERALE GANZER, COMANDANTE DEI ROS, REGISTA DELL’OPERAZIONE BRUSHWOOD, CONDANNATO A 14 ANNI PER TRAFFICO DI DROGA.


Il generale Ganzer quello che sorrideva accanto alla Lorenzetti per aver guidato brillantemente l’operazione “fiction” denominata Brushwood, contro 5 ragazzi di Spoleto ( un saluto a Fabrizio che se ci fosse un lassù, starebbe sciogliendo il canto come lui soleva fare, alla giustizia tra gli uomini e alla libertà) oggi ha da sorridere molto di meno, avendo ricevuto una condanna a 14 anni per traffico di droga ( “.aveva costituito un associazione finalizzata al traffico di stupefacenti” www.corriere.it).

Con questo generale la città di Spoleto e i suoi ragazzi hanno avuto a che fare tre anni fa e grazie allo spettacolo pirotecnico di allora, ancor oggi dura una vicenda pesante che deve scrivere la parola fine.

Sarebbe bene che tutti gli intellettualmente onesti si guardino con attenzione il modus operandi del Generale e dei suoi uomini nella vicenda che li ha condotti alla condanna, e riconosceranno le tracce di quello che hanno fatto contro i ragazzi spoletini vittime dell’operazione Brushwood.

Facile colpire e usare spregiudicatamente qualche ragazzino anarchico e qualche loro amico senza colpa e senza protezione. Molto più complicato uscire indenni da operazioni con poteri legali e illegali di ben altra forza.

In tempi di illegalità conclamata dei potenti di tutti i poteri, politici, economici, militari, per ora Ganzer non è riuscito a farla franca e si è beccato 14 anni di carcere.

La domanda è, continuerà a vestire la divisa ? visto che l’ha fatto fino a questa mattina , nonostante la richiesta del PM per una condanna a 27 anni, per traffico d’armi, di droga peculato ?

Una seconda domanda è, come i giudici del processo Brushwood hanno potuto dare credito a questi personaggi così screditati che gli hanno sottoposto accuse senza prova alcuna e teoremi politici ?

L’ultima domanda è, la Lorenzetti ringrazia ancora il Generale Ganzer e i suoi uomini ?

COMITATO23OTTOBRE

www.comitato23ottobre.com


  

Nessun commento:

visitatori