venerdì 2 luglio 2010

shots in the dark live al csa Germinal Cimarelli

Gli Shots in the Dark nascono a Roma nel 1999 con l'intento di riscoprire le sonorità del foundation ska & rocksteady riviste in chiave moderna ed influenzate soprattutto dall'early reggae e da sonorità soul e r&b.

Gli Shots In The Dark sono la original ska band di Roma. Nata nel 1999, il gruppo è ormai una realtà storica sulla scena capitolina. Ha alle spalle tre dischi, centinaia di concerti su palchi, locali, rassegne e centri sociali in Italia e in Europa.

Gli Shots hanno suonato fino ad ora su palchi prestigiosi, chiamati ad aprire concerti dei migliori interpreti dello ska mondiale. Skatalites, Laurel Aitken, Derrick Morgan, Johnny Clarke, Skalariak, Trojan, Bad Manners su tutti. A queste esperienze va rigorosamente sommata l'ultima recente avventura in cui il gruppo è stato coinvolto. Essere backing band al fianco di Roy Ellis AKA Mr Symarip. Il grande artista giamaicano li ha portati a condividere il proprio palco prima il 20 febbraio 2010 al Sonar (SI) ed ora li ha rivoluti al suo fianco in una eccezionale data a Francoforte, Germania prevista per il 24 luglio 2010.

per ulteriori informazioni e per ascoltare qualche pezzo andate sul loro myspace
http://www.myspace.com/shotsinthedarkskaband

in attesa di avere a Terni una delle migliori band ska che suonano in Italia vi invitiamo tutti a questa fantastica serata...

sabato 10 luglio 2010
CSA Germinal Cimarelli via del lanificio 19 a Terni
INIZIO CONCERTO ORE 22:00 PUNTUALI

Nessun commento:

visitatori